Demolizioni

All our Services

+ 60 MACCHINE OPERATRICI

Il contesto urbano ed industriale è in continua trasformazione. La DEMOLIZIONE corrisponde ad una delle possibili modalità con cui dare inizio ad un percorso di riconversione e rivitalizzazione ambientale. IDEA interviene in demolizioni totali o parziali di strutture, di qualsiasi dimensione ed altezza, studiando di volta in volta il miglior approccio applicabile al caso in concreto.

Le importanti commesse messe a segno negli ultimi anni, hanno elevato il livello qualitativo del servizio offerto. L’azienda ora è in grado di svolgere in maniera autonoma qualsiasi opera di Decommissioning sia che si tratti di opere civili od industriali, sia che si tratti di lavori su larga scala o interventi di precisione, offrendo un servizio “chiavi in mano” comprensivo di consulenza progettuale e direzione tecnica.

L’azienda è in grado di eseguire demolizioni di strutture di qualsiasi tipologia: che siano in cemento armato o in metallo, con sviluppi in elevazione o su ampie aree. Grazie al vasto parco mezzi di proprietà, è possibile affrontare qualsiasi commessa si prospetti, senza la necessità di dover ricorrere ad imprese terze.
ALTA TECNOLOGIA
IDEA vanta uno dei migliori parchi macchine a livello Italiano composto da circa 60 mezzi interamente di proprietà esclusiva. Si annoverano circa 20 escavatori per demolizioni con masse comprese tra le 2 e le 100 tonnellate, equipaggiati con ogni sorta di attrezzatura da demolizione presente sul mercato.
Con lo scopo di ampliare al massimo l’offerta, IDEA mette in campo macchine operatrici in grado di raggiungere altezze di 50 metri, con attrezzature da demolizione dai 6 agli 80 quintali di peso in base alla necessità. Gli allestimenti da demolizione installati negli escavatori sono stati progettati e realizzati sulla base delle esigenze del cliente e fanno parte del know-how aziendale accumulato in decenni di esperienze.
© Copyright Idea SRL

Idea