MOVIMENTO TERRA

All our Services

10.000.000 M3 TERRENO MOVIMENTATO

Per IDEA il settore del Movimento Terra è da sempre stato di fondamentale importanza dato che, sin dalla fondazione della società, ha rappresentato un importante fonte di fatturato. Negli anni il parco mezzi dedicato allo scavo ed alla movimentazione di terreni si è ampliato raggiungendo dimensioni di leader sulla scena italiana. Si pensi che nell’ultimo ventennio sono stati movimentati nei propri cantieri oltre 10 milioni di metri cubi di terreno, a prova della propria esperienza e capacità tecnica.
IDEA è in grado di eseguire lavori di sbancamento, scavi a sezione ristretta o obbligata, scavi per grandi opere di urbanizzazione, oltre alla movimentazione in serie di grandi quantitativi di terreno. L’azienda, inoltre, è attiva nel territorio lagunare di Venezia eseguendo lavori marittimi di vario genere che contemplano anche lo scavo in profondità dei fiumi, e la movimentazione dei fanghi di dragaggio lagunari.
INVESTIMENTI ED INNOVAZIONE 
Sia nel campo edile che industriale lo scavo e la movimentazione di terreno hanno rappresentato un fondamentale passaggio per la realizzazione di qualsiasi grande opera. Con il passare degli anni e con l’avvento della tecnologia nella costruzione di macchine operatrici, l’offerta per questo tipo di lavorazioni è notevolmente migliorata. IDEA per garantire un servizio qualitativamente imbattibile, rinnova continuamente il proprio parco macchine che non superano in nessun caso i 10 anni di età, disponendo così di macchinari di ultima generazione che, oltre a raggiungere elevati livelli di efficienza, rispettano le più stringenti normative in materia ambientale.
© Copyright Idea SRL

Idea