Image Alt

LA NOSTRA STORIA

Le massime performance nei settori di interesse, garantendo sempre il rispetto delle norme e degli standard di qualità, ambientali e di sicurezza.
experience

+ di 30 Anni
di know-how

IDEA S.r.l. nasce nel 1984 come impresa di scavi e movimento terra nel territorio del veneziano. Anni di dedizione e di passione per il lavoro svolto, portano la società ad un accrescimento continuo in termini strutturali e di fatturato, garantendo un’espansione costante ed una gamma di servizi offerti sempre maggiore.

Nell’ultimo decennio, grazie ad una lunga serie di esperienze acquisite ha sviluppato competenze dinamiche.

La Società si colloca in una posizione leader di mercato negli interventi di ripristino ambientale, movimento terra, demolizioni e nello smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuto.
 
Oltre a questo, gli importanti investimenti degli ultimi anni nel settore delle demolizioni industriali portano la società all’ottenimento di un parco macchinari tra i più vasti e all’avanguardia d’Italia, consentendo così l’accesso nel mercato del decommissioning industriale.

CERTIFICAZIONI ED ATTESTAZIONI

I successi ottenuti nel tempo hanno aumentato il nostro livello qualitativo nell’esecuzione delle opere.

Tali esperienze hanno permesso l’ottenimento di importanti certificazioni, quali: ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 ed ISO 45001:2018, oltre all’attestazione SOA per i settori di interesse.

AVANGUARDIA

Ad oltre 30 anni dalla fondazione

L’azienda mantiene l’entusiasmo tipico di una conduzione familiare giunta ormai alla terza generazione, dove competenza, esperienza ed intuizione sono la mission fondamentale verso i propri Clienti.
Demolizione
Disegnatore web 95%
Environmental remediation
Disegnatore web 93%
Waste
Disegnatore web 82%
Earthmoving
Disegnatore web 88%
Transport
Disegnatore web 100%
alcuni dei più importanti

Nostri clienti

Oggi IDEA si presenta come una società economicamente solida e all’avanguardia

In grado di garantire le massime performances nei settori di interesse, garantendo sempre il pieno rispetto delle normative vigenti e degli standard che regolano ogni tipologia d’intervento.